Piscina su misura in Hanex / Corian | Tecno Metal di Carlo Minio | Rosolini
Hanex® solid surfaces composto da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato, è un materiale omogeneo in tutto il suo spessore, resistente, conserva inalterato nel tempo il suo aspetto originale. Viene lavorato a mano dalla Tecno Metal di Carlo Minio.
Tecno Metal, Carlo Minio, Hanex, Solid Surfaces, Corian, Acciaio Inox, Piscina, Piscina su Misura, Centro Benessere, Villa di Lusso, Rosolini, Siracusa,
15904
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15904,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-tecnometal,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Piscina su misura in Hanex

  • Tecno Metal - Lavorazioni Artigianali - Rosolini, Siracusa
  • Tecno Metal - Lavorazioni Artigianali - Rosolini, Siracusa
  • Tecno Metal - Lavorazioni Artigianali - Rosolini, Siracusa
  • Tecno Metal - Lavorazioni Artigianali - Rosolini, Siracusa
Category
Hanex / Corian

ORIGINI

Disegnato dal tecnico progettista.

Progettato, costruito e finito a mano da Tecno Metal – Carlo Minio. Il cliente ha potuto visionare tutte le fasi di lavorazione in azienda.

 

MATERIALI E FINITURE

Acciaio e Hanex / Corian.

Accessori

Acciaio inox.

 

LINEE ESTETICHE

Piana, sagomata, con forme e misure desiderate.

 

COMPOSIZIONE

Hanex® solid surfaces composto da due terzi di minerale di roccia e un terzo di metilmetacrilato, è un materiale omogeneo in tutto il suo spessore, resistente, conserva inalterato nel tempo il suo aspetto originale.

 

CONSIDERAZIONI

Tutti i prodotti della Tecno Metal sono seguiti da certificato di idoneità del prodotto, in quanto correlati di relative prove statiche per ogni singolo prodotto utilizzato nelle fasi di realizzazione. Dalla realizzazione alla posa degli stessi, il tutto viene eseguito in maniera scrupolosa e accurata personalmente dal titolare, garantendo così una maggiore funzionalità e garanzia del prodotto.