Ferro Battuto | Tecno Metal di Carlo Minio | Lavorazioni Artigianali Rosolini
La Tecno Metal di Carlo Minio è specializzata nella lavorazione del Ferro Battuto: cancelli, ringhiere artistiche, scale, soppalchi, con finiture in foglia oro, verniciature artistiche, accessori in Swarovski originali, a Rosolini, Siracusa.
Tecno Metal, Carlo Minio, Ferro Battuto, Arredamenti, Ringhiere Artistiche, Scale, Verniciature Artistiche, Foglia Oro, Swarovsky, Rosolini, Siracusa,
15405
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15405,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-tecnometal,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ferro Battuto

CANCELLI E RINGHIERE ARTISTICHE

Ferro”: materiale che si presta a qualsiasi uso, abbinato con il legno per la realizzazione di arredamenti, quali letti, accessori artistici, cancelli, ringhiere, scale, soppalchi, di qualsiasi tipologia classica con finiture artistiche o moderne, a secondo del contesto architettonico.

Ringhiere in ferro battuto di svariati modelli, semplici o arricchite da composizioni pregiate, rese particolari anche da verniciature artistiche e del tutto ecologiche, da me preparate, in grado di conferire effetti particolari che vanno dal rame antico, al bronzo, all’argento, per continuare ancora con  la copertura di dettagli con foglia oro, il tutto applicato con tecniche creative. 

Per rendere ancor più particolari ed esclusive le finiture vengono inseriti degli accessori in Swarovski originali, realizzati su commissione. Anche una ringhiera semplice può diventare particolare, preziosa, unica ed esclusiva in tutta sicurezza e solidità.

Vuoi realizzare una lavorazione in Ferro battuto, esclusiva, unica e su misura che fa da complemento d’arredo solida e sicura, con accessori e finiture personalizzate?