PVC | Tecno Metal di Carlo Minio | Lavorazioni Artigianali Rosolini
La Tecno Metal di Carlo Minio produce infissi e cancelli in PVC molto performanti, con tipologie e sistemi innovativi: battenti, scorrevoli paralleli, alzante, bilico e a libro, e tutto ciò che esiste sul mercato degli infissi. a Rosolini, Siracusa.
Tecno Metal, Carlo Minio, PVC, Infissi, Serramenti, Scorrevoli Paralleli, Battenti, Alzanti, Cancelli, Porte, Finestre, Rosolini, Siracusa,
15435
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15435,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-tecnometal,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PVC

INFISSI E SERRAMENTI

La Tecno Metal di Carlo Minio ricerca e adegua materiali e sistemi innovativi di aziende leader sul mercato, in funzione alle esigenze e alle temperature, dal design moderno o classico a secondo dei gusti. La Tecno Metal di Carlo Minio produce nella propria unità produttiva, con attrezzature all’avanguardia, anche infissi e cancelli in PVC molto performanti, con tipologie e sistemi innovativi: battenti, scorrevoli paralleli, alzante, a bilico e a libro, e tutto ciò che esiste sul mercato degli infissi.

I sistemi di chiusura per gli infissi in PVC sono con chiusura perimetrale. Congiuntamente ai rinforzi in acciaio zincato, inseriti all’interno dei profili, conferiscono una maggiore sicurezza antieffrazione ed ermetico agli agenti atmosferici, spifferi e acqua.

Oltre alla realizzazione, sull’intero comparto serramenti, la Tecno Metal di Carlo Minio ti offre i suoi servizi di assistenza post-vendita, volti a intervenire in caso di guasti o malfunzionamenti, per mantenere i tuoi infissi belli ed efficienti con pochi e semplici gesti. Il tutto verrà effettuato dal titolare stesso.

Gli infissi in PVC sono il massimo per l’isolamento termico e acustico. Rientrano nei parametri che l’ENEA (Ente Nazionale per l’Energia Alternativa) impone per il risparmio energetico per usufruire della detrazione fiscale fino al 65% (la percentuale varia in base alla finanziaria in vigore), avendo così un notevole risparmio, sia energetico che nell’acquisto dell’infisso stesso.

Infine vanno definiti infissi di prestigio, perché, oltre ai sistemi di sicurezza e alla bassa trasmittanza termica fanno da arredamento, con finiture serigrafate a piacere dal committente o dal tecnico.

Con lavorazioni artigianali da me eseguiti, si presentano molto prestanti nei restauri dei centri storici o vincoli paesaggistici, con bugne e scuri effetto legno.

Vuoi realizzare una lavorazione in PVC, esclusiva, unica e su misura che fa da complemento d’arredo solida e sicura, con accessori e finiture personalizzate?